I migliori visualizzatori di storie di Instagram nel 2021

0
284

Instagram, Molte persone cercano un lettore di storie IG per accedere a un account senza che il proprietario lo sappia. di seguito sono riportati i 6 metodi per questo scopo.

1) Glassagram

Glassagram è uno dei migliori visualizzatori di storie IG perché ti mantiene completamente anonimo, quindi potresti vedere le storie delle persone senza che loro se ne accorgano. Affermano di fornire ai consumatori un software web che consente loro di navigare in qualsiasi profilo in modo sicuro e anonimo.

Non ci sono costi per la registrazione di un account e il software è disponibile per l’uso in un minuto, affermano. Forniscono anche aggiornamenti in tempo reale, il che significa che i rapporti sui dati vengono aggiornati ogni pochi istanti. In questo modo, non perderai nessuna informazione importante. Se hai un affare, dovresti consigliare di dare un’occhiata a questi perché hanno alcuni dei migliori prezzi in circolazione.

2) IG Stories

Oltre a visualizzare le storie di Instagram, IG Stories consente agli utenti di scaricarle direttamente. Con Igstories.cc, gli utenti possono scaricare qualsiasi utente Stories da Instagram. La caratteristica più sorprendente di IG Stories è che ti consente di scaricare le storie di Instagram in modo anonimo.

Se stai usando Insta, sai che solo le persone che accettano la tua seguente richiesta possono vedere le tue storie. Puoi utilizzare IG Stories per navigare nel loro account senza inviare richieste o rivelare la tua identità. Per utilizzare IG Stories, inserisci semplicemente il tuo nome utente Instagram. Il profilo Instagram completo, comprese le storie, è immediatamente accessibile.

Instagram

3) Spia

Puoi monitorare molte app sul telefono di qualcuno con mSpy. Il motivo per cui mSpy era così popolare era perché permetteva ai genitori di gestire ciò che i loro figli vedevano su Internet. mSpy consente ai genitori di visualizzare le storie di Instagram dei propri figli, le chat dirette e i collegamenti condivisi.

Se vuoi rimanere il più privato possibile, mSpy è la scelta perfetta. mSpy può anche monitorare le chiamate in entrata e in uscita, la durata delle chiamate, la posizione GPS, la registrazione dello schermo e bloccare determinati siti Web o app. Questo strumento aiuta i genitori a monitorare l’utilizzo dei social media da parte dei propri figli.

4) Dumpor

Dumpor è il visualizzatore di storie di Instagram per coloro a cui piace un’esperienza senza disordine. quando apri il sito Web, Dumpor arriva al punto. un’area di testo in cui puoi inserire qualsiasi account Instagram. Se non hai un account, puoi cercare per posizione o hashtag. Quindi, se cerchi qualcuno su Insta, Dumpor ti mostrerà le sue storie IG.

Sono visibili anche l’account Insta, i follower e i post etichettati di un utente. Se cerchi un luogo o un tag, vedrai i post più attuali o più importanti. Soprattutto, Dumpor ti consente di scaricare fotografie e video direttamente da IG Stories e account. Utilizzando strumenti avanzati, puoi valutare la copertura di un account in base ai suoi follower, Mi piace e commenti. Questo è molto utile per i marketer che ricercano gli account dei loro concorrenti. Nonostante il suo ampio set di funzionalità, Dumpor è completamente gratuito. Scarica il sito Web Dumpor e inizia a scansionare IG Stories oggi stesso.

Leggi anche : Come vedere le storie di Instagram in modo anonimo

5) Instalkr

Non hai un account Instagram? Usa Instalkr per visualizzare qualsiasi profilo pubblico. Instalkr è utile anche per sfogliare i Mi piace, le storie, i commenti e i collegamenti condivisi di un utente di Insta senza rivelare la tua identità. Una delle capacità più promettenti di Instalkr è la possibilità di visualizzare post e storie eliminati.

Poiché le IG Stories scompaiono in 24 ore, questa opzione ti consente di vedere le storie precedenti. Inoltre, puoi scaricare IG Stories direttamente dal profilo dell’utente. Puoi anche tenere traccia dei profili che hai già guardato. Nonostante la sua semplicità, Instalkr è un programma totalmente gratuito. Chiunque può utilizzare Instalkr per cercare un profilo Insta pubblico.

6) IG Tales

Stories IG è l’ideale per chi desidera un’interfaccia utente semplice. Entrando nel sito, ti verrà chiesto di inserire un nome utente Instagram. Basta cercare, senza popup o paragrafi di testo. Le informazioni pubbliche di un utente vengono visualizzate quando le cercano su Stories IG.

Se un profilo Insta è pubblico, puoi vedere le sue storie, fotografie, Mi piace e commenti. Storie IG può aiutarti a scaricare più storie di Insta. Ti consente di scaricare fotografie, video e didascalie oltre a Storie Poiché Storie IG ha solo alcune funzioni di base, è gratuito. Per utilizzare il loro servizio, non è necessario inserire i dati della carta di credito o pagare mensilmente.

Per ulteriori articoli visita qui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here